Nella prima era, Arelys Turan ha forgiato la Melodia del Cuore dai corpi e le essenze viventi delle fate Imban Lucemorta e Chatelaine il Giglio Arancione, intrecciando le loro bramosie per creare l’asta dell’arma.
Melodia del Cuore fa percepire al suo portatore la passione tempestosa e pulsante delle anime bloccate in eterno sotto la giada rossa, accese da amore ed odio per l’eternità. Turan voleva semplicemente creare qualcosa di bellissimo. In effetti, Melodia del Cuore sembrava più ornamentale che non pratico, viste i numerosi abbellimenti che lo adornavano.
Creatura di passione, ballerina, cavaliera, poetessa, avventuriera, Turan concentrò sul tiro con l’arco la propria passione nell’ispirare grandezza negli altri. Le sue frecce terrorizzarono il Toro Che Sorreggeva Il Cielo Sulle Proprie Spalle, guidando la bestia lontano dalle terre dei mortali.
L’odio all’interno dell’arma fece infuriare Ulta al punto che ordinò alla sua guardia di uccidere, lasciando così vulnerabile il suo cuore.
E quando Usain dalla Pelle Impenetrabile disse che non avrebbe accettato alcuna amante che non fosse stata in grado di ferirlo, Turan rubò il suo cuore colpendo non il suo corpo ma direttamente la sua anima.
Melodia del Cuore
Arco potenziato di giada rossa, Artefatto ooo
Invocazioni
- Tecnica di Condivisione dell’Ardore
- Tiro Punisci-Corteggiatore
- Dardo dell’Amante
- Tiro al Cuore del Sole Raggiante
- Freccia che Comanda il Cuore
- Dardo del Delirio
Il possessore di Melodia del Canto può scoccare, insieme con la sua freccia, anche una propria emozione, piantandola nel bersaglio. Quando si arriva alla completa sintonia, il possessore può scoccare al suo bersaglio ordini, follia o infondere emozioni tanto ruggenti da farne scoppiare il cuore.